Condizioni generali

La prenotazione dell’unità abitativa prescelta può essere fatta telefonicamente dal Lunedi al Venerdi in orario di ufficio al seguente numero: +39.02.983.2091 o a mezzo fax al numero: +39.02.981.25763 o via mail a
info@villaanna.eu
 o su booking.com

Conferma della prenotazione

Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra corrispondente al 30% del costo del soggiorno per il periodo richiesto.

Accoglienza clienti

Vi preghiamo di volerci comunicare con almeno 1 ora di preavviso, il vostro orario di arrivo in loco. Il nostro personale Vi accoglierà e Vi consegnerà le chiavi, fornendoVi le necessarie indicazioni sull’uso dell’appartamento.

Animali

Gli animali sono accettati senza costi aggiuntivi purchè educati

Contratto e inventario

Vi verranno fatti sottoscrivere: una scrittura privata che regolamenta il Vostro soggiorno presso la nostra residenza e l’inventario dei beni presenti nell’appartamento.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato in contanti con bonifico bancario, assegno bancario. NO pos. Il pagamento è anticipato all’inizio di ogni soggiorno.

Deposito cauzionale

300€ per i bilocali e 200€ per i monolocali da rendere alla fine del soggiorno se non si riscontrano danni alla struttura.

Cliccate qui per inviarci una mail e chiedere un preventivo personalizzato.